Com'è nata 'Leave a light on', raccontato da Tom Walker | Rolling Stone Italia
News

Com’è nata ‘Leave a light on’, raccontato da Tom Walker

Il brano è stato scelto per il trailer de 'L’ultima discesa' con Josh Hartnett, Mira Sorvino e Sarah Dumont, che sarà al cinema dall’8 febbraio.

Lo abbiamo visto giovedì appena passato per uno showcase di Spotify e ora Leave a light on, il successo di Tom Walker (che ha già conquistato il titolo di “prossimo Ed Sheeran”) è stato scelto per il trailer di L’ultima discesa, con Josh Hartnett, Mira Sorvino e Sarah Dumont, che sarà al cinema dall’8 febbraio. Il film racconta una storia mozzafiato, basata sull’esperienza vissuta dal campione olimpionico di hockey su ghiaccio Eric LeMarque, che, dopo essersi perso durante un’uscita in snowboard nelle montagne dell’High Sierra in California, ha dovuto lottare per otto giorni per la sopravvivenza a condizioni climatiche estreme.

Nella featurette esclusiva in alto Walker racconta com’è nato il brano, dedicato a un amico in crisi e di come un momento di difficoltà possa diventare l’occasione per trasformarsi in persone più forti, un po’ come è accaduto al campione Eric LeMarque.