Il regista Claudio Giovannesi ci racconta come è stata girata la scena della pantera in "Gomorra 2" | Rolling Stone Italia
News

Come è stata girata la scena della pantera in “Gomorra 2”

Un anticipo dei contenuti extra in uscita con il cofanetto della seconda stagione della serie di Sky Atlantic. Disponibile dal 17 novembre in Blu-Ray e DVD

Nel video qui sopra uno dei registi ci racconta come è stata girata la scena della pantera nel 7° episodio di “Gomorra 2”, protagonista Antonio Folletto a.k.a. O’ Principe. La seconda stagione della serie che racconta le vicende della famiglia Savastano, andata su Sky Atlantic HD dal 10 maggio scorso, è ora pronta all’home video. Alla regia troviamo sì di nuovo Stefano Sollima, anche showrunner della serie, con Francesca Comencini, Claudio Cupellini, a cui si aggiunge il giovane regista romano Claudio Giovannesi.

In questa nuova stagione riprende la guerra tra la famiglia Savastano e il clan di Salvatore Conte, dodici episodi arricchiti da extra inediti ed esclusivi per l’edizione home video della serie nata dal best seller di Roberto Saviano. Un anticipo dei contenuti esclusivi presenti nel cofanetto della seconda stagione della serie di Sky Atlantic. Disponibile dal 17 novembre in Blu-Ray e DVD.

Gomorra_S2_BD_TW

Le riprese della terza stagione dovrebbero partire proprio questo autunno, ma Gomorra 3 verrà trasmessa su Sky Atlantic nel corso della stagione primaverile 2017. La nuova stagione arriverà in Italia il prossimo anno, mentre la prima è stata presentata lo scorso maggio al Sundance Festival ed è andata in onda negli Stati Uniti questa estate. Nella versione americana, la serie è stata chiamata Gomorrah.

Altre notizie su:  gomorra gomorra 2