‘City Of Lies’, il primo trailer del film con Johnny Depp su Tupac e Notorious B.I.G. | Rolling Stone Italia
News

‘City Of Lies’, il primo trailer del film con Johnny Depp su Tupac e Notorious B.I.G.

La pellicola ripercorre l'indagine sugli omicidi dei più grandi rapper della storia, assassinati a meno di un anno di distanza in circostanze simili.

‘City Of Lies’, il primo trailer del film con Johnny Depp su Tupac e Notorious B.I.G.

Johnny Depp e Forest Whitaker in City of Lies

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale di City Of Lies, il film con Johnny Depp e Forest Whitaker che ripercorrerà le vicende legate ai misteriosi omicidi di Notorious B.I.G. e Tupac Shakur.

Nella pellicola Depp vestirà i panni di Russell Poole, un infallibile detective di Los Angeles, mentre Forest Whitaker sarà Jack Jackson, un giornalista alla sua ultima chance per salvare la propria reputazione. Il detective è ancora deluso dal mancato risolvimento del caso più importante caso della sua carriera: gli omicidi, apparentemente collegati, dei due più importanti rapper del pianeta, Biggie e Tupac, entrambi assassinati a colpi di arma da fuoco, a meno di un anno di distanza l’uno dall’altro. Sarà quindi il giornalista interpretato da Whitaker a dare una mano a Russell Poole, per un’improbabile coppia che porterà a galla cospirazione e trame nascoste c he mineranno le basi dello stesso Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

Il film sarà diretto da Brad Furman (The Lincoln Lawyer) e basato sul libro candidato al Premio Pulitzer scritto dal giornalista Randall Sullivan, LAbyrinth: A Detective Investigates the Murders of Tupac Shakur and Notorious B.I.G., the Implication of Death Row Records’ Suge Knight, and the Origins of the Los Angeles Police Scandal. City of Lies sarà distribuito da Global Road Entertainment in America il prossimo 7 settembre, mentre non è ancora stata rivelata la data d’uscita nei cinema europei.