Ci sono novità su ‘Tredici’ | Rolling Stone Italia
News

Ci sono novità su ‘Tredici’

Due delle star del controverso drama di Netflix hanno aggiornato i fan sulla lavorazione della seconda stagione

tredici

Due delle star di Tredici hanno aggiornato i fan sulla lavorazione della seconda stagione del controverso e seguitissimo show di Netflix.

Dylan Minnette (che interpreta Clay Jensen) e Katherine Langford (Hannah Baker) hanno rivelato questa settimana che erano «presissimi dalle riprese» per la season 2 :«Non siamo a metà strada, ma quasi» ha detto Minnette a ET Canada.

«Sono felicissima di essere tornata e di lavorare con le persone che amo perché adoro tutti in questo show» ha aggiunto la Langford «Ma penso anche che sia interessante continuare quello che abbiamo iniziato con la prima stagione».

Parlando di come le reazioni alla season 1 avrebbero influenzato i nuovi episodi, Minnette ha dichiarato: «Penso che ogni singola parola da tutti in tutto il mondo sia stata ascoltata da chi è coinvolto nel progetto. Non credo che questo avrà un impatto o cambierà il racconto che deve essere sviluppato nella seconda stagione. Penso che stiano ancora raccontando la storia che pensiamo debba essere raccontata, cercando di farlo nel miglior modo possibile, come lo scorso anno».

Langford ha aggiunto: «Non sono sicura di come rispondere a questa domanda senza svelare troppo della seconda stagione. Tutto quello che posso dire è che mi sento come se stessimo continuando un discorso dalla prima».