Chiara Ferragni torna a parlare di Fedez e Sanremo: «Gli avevo chiesto di essere lì solo come spettatore, per una volta» | Rolling Stone Italia
News

Chiara Ferragni torna a parlare di Fedez e Sanremo: «Gli avevo chiesto di essere lì solo come spettatore, per una volta»

L'influencer ha pubblicato su Instagram il trailer di 'The Ferragnez: Sanremo Special', che uscirà su Amazon Prime il 14 settembre: finalmente sapremo cos'è successo dopo il 'limone made in Italy' dell'Ariston

Chiara Ferragni e Fedez nella seconda stagione di 'The Ferragnez'

Chiara Ferragni e Fedez nella seconda stagione di 'The Ferragnez'

Foto: Prime Video

Con un post su Instagram, Chiara Ferragni ha pubblicato il trailer di The Ferragnez: Sanremo Special, una puntata speciale della serie che racconta la vita coniugale dell’influencer e del cantante. Una puntata attesissima dato che, verosimilmente, sapremo qualcosa in più su quanto accaduto durante la scorsa edizione del Festival, quando in tanti hanno parlato di una possibile crisi all’interno della coppia. Una crisi detonata in seguito al “limone Made in Italy” tra Fedez e Rosa Chemical, con una Chiara Ferragni descritta da più fonti come infastidita dal protagonismo del marito, reo di averle rubato la scena.

Nel trailer si vede Fedez che, rivolgendosi alla moglie, dice chiaramente che «Guarda, l’unico che può fare disastri in questo Sanremo sono io»; subito dopo, vengono ripercorse le scene che conosciamo: il bacio della discordia, il presunto disappunto di Ferragni durante la pubblicità, i silenzi e i riferimenti alla crisi. Un disappunto che, a quanto pare, poggiava su basi reali: infatti, sul finale, Chiara Ferragni dice: «Sapeva quanto ci tenevo. Gli avevo chiesto di essere lì solo come spettatore, per una volta». La puntata uscirà su Amazon Prime il prossimo 14 settembre.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Altre notizie su:  Chiara Ferragni Fedez