Che cosa sta succedendo tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? | Rolling Stone Italia
News

Che cosa sta succedendo tra Jennifer Lopez e Ben Affleck?

A 17 anni dall'annullamento del loro chiacchieratissimo fidanzamento, pare che tra i due divi ci sia un ritorno di fiamma

Che cosa sta succedendo tra Jennifer Lopez e Ben Affleck?

JLo e Ben Affleck alla première di 'Amore estremo' nel 2003

Foto: Chris Weeks/FilmMagic/Getty Images


È il nuovo rumor della settimana: a 17 anni dall’annullamento del loro chiacchieratissimo fidanzamento, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sarebbero riavvicinati. Lo confermano più fonti a E! News, Daily Mail, People e TMZ.

Dopo essere apparsi separatamente al Vax Live a Los Angeles domenica 2 maggio – J.Lo in una delle sue performance musicali e Ben al fianco di Jimmy Kimmel – i due sono saliti su un jet privato e sono volati insieme allo Yellowstone Club, ski resort di lusso nel Montana, dove lui possiede un chalet e dove la coppia è stata in vacanza insieme per circa una settimana: «Erano soli», dichiara un informatore. «Soltanto loro due».

Nelle foto pubblicate dal Daily Mail, Lopez e Affleck sono a bordo di un SUV: «Hanno una forte connessione. È stato breve ma intenso e Jennifer è molto felice», ha riportato una fonte a People.

La notizia arriva a circa un mese dalla conferma della separazione tra Jennifer e Alex Rodriguez dopo quattro anni insieme. La diva e il campione di baseball si sarebbero incontrati per provare a sistemare le cose, ma Ben (che ha chiuso da qualche mese una relazione con Ana de Armas) è stato poi avvistato a casa di J.Lo e in diverse altre occasioni. Qualcuno sosteneva che Lopez e Affleck fossero soltanto amici, ma pare che le cose siano cambiate rapidamente.

«Sono stati in contatto nel corso degli anni», spiega una fonte, sottolineando che i due si sono ritrovati dopo il ritorno di lei da un set nella Repubblica Dominicana. «Ben l’ha contattata per vedere come stava e hanno cenato insieme un paio di volte nell’ultimo mese. È tutto naturale tra loro e la chimica è pazzesca. Hanno ripreso da dove si erano fermati e adesso stanno godendo l’uno della compagnia dell’altra».

Jennifer e Ben avevano iniziato a frequentarsi nel luglio 2002 durante le riprese del film-flop Gigli (in italiano Amore estremo). L’attore aveva fatto la proposta alla popstar con anello di diamanti Harry Winston su misura con solitario rosa da 6,1 carati. Pochi giorni prima delle nozze, a settembre 2003, i Bennifer avevano annullato il matrimonio. E mesi dopo, nel gennaio 2004, avevano confermato di essersi ufficialmente separati.

Altre notizie su:  ben affleck Jennifer Lopez