Charlie Sheen si confessa a "Today": «Ho l'Hiv» | Rolling Stone Italia
News

Charlie Sheen si confessa a “Today”: «Ho l’Hiv»

L'annuncio in un'intervista video dopo le speculazioni sulla sua salute che hanno iniziato a circolare di recente

«Sono qui per ammettere che sono positivo all’Hiv». Con lo sguardo fisso in camera, Charlie Sheen confessa la sua malattia, mettendo a tacere le voci che sono circolate nell’ultimo periodo. L’attore, che in passato ha avuto problemi legali e di droga, ha scoperto quattro anni fa circa di aver contratto il virus ma non è conoscenza di come sia successo. «Sono tre lettere difficili da assorbire, è un punto di svolta nella vita di una persona». Ovviamente, Sheen ammette anche che la sua vita passata non è un motivo di vanto per lui.

Durante l’intervista a Today, Sheen ammette anche di aver pagato «milioni» alcune persone per non rivelare pubblicamente la sua malattia (ma che non lo farà più). Inoltre, ha sottolineato come il virus non gli abbia fatto a questo punto contrarre l’Aids.

Alla domanda riguardo i rapporti sessuali non protetti che avrebbe avuto, Sheen risponde di sì, ma sottolinea anche come le persone fossero a conoscenza della sua malattia e siano poi state seguite dal punto di vista medico. Al momento Charlie Sheen ha ammesso di aver smesso di fare uso di droghe ma di continuare a bere alcol.

Altre notizie su:  charlie sheen