C’è un nuovo (fighissimo) trailer di ‘Dune – Parte due’ | Rolling Stone Italia
Hype

C’è un nuovo (fighissimo) trailer di ‘Dune – Parte due’

Timothée Chalamet cavalca un verme della sabbia, c'è un primo sguardo all'imperatore interpretato di Christopher Walken, c'è Zendaya. E c'è la ribellione

Il Paul Atreides di Timothèe Chalamet fa la rivoluzione e, soprattutto, cavalca un verme della sabbia nell’ultimo trailer di Dune – Parte due, l’epico adattamento by Denis Villeneuve. del classico romanzo di fantascienza

Mentre il primo trailer a maggio mostrava immagini delle new entry nel cast del film – tra cui Florence Pugh nei panni della principessa Irulan e Austin Butler nei panni dello spietato e calvo Feyd-Rautha Harkonnen – questa nuova anteprima di tre minuti offre al duo ancora più tempo sullo schermo. Oltre a mostrarci per la prima volta l’imperatore Shaddam IV, interpretato Christopher Walken.

Le più grandi sorprese del secondo trailer però sono le fatiche di Atreides con i giganteschi vermi della sabbia che scendono e inghiottono tutto ciò che cammina con un certo ritmo e l’ascensione di Chalamet a leader della colonia Fremen di Zendaya.

Dune – Parte due esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides mentre si unisce a Chani e ai Fremen nella vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia”, si legge nella sinossi diffusa da Warner Bros. “Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul si sforza di prevenire un futuro terribile che solo lui può prevedere”.

Dune – Parte due arriverà nelle sale il 1° novembre. Il cast comprende anche Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Dave Bautista, Stephen McKinley Henderson, Charlotte Rampling e Javier Bardem.

Altre notizie su:  Timothée Chalamet Zendaya Dune 2