C’è il teaser di ‘Barbie’ (e fa molto ridere) | Rolling Stone Italia
News

C’è il teaser di ‘Barbie’ (e fa molto ridere)

Margot Robbie nei panni della bambola Mattel, Ryan Gosling in quelli di Ken (per ora per pochi secondi, ma ci accontentiamo)… e una citazione esilarante. Guardatelo ADESSO

C’è il teaser di ‘Barbie’ (e fa molto ridere)

Margot Robbie è ‘Barbie’

Foto: Warner Bros.

C’è il primo teaser di Barbie, l’attesissimo film diretto da Greta Gerwig ispirato alla celebre bambola Mattel. E la (buona) notizia è che fa molto ridere.

Si vede la protagonista interpretata da Margot Robbie e, anche se solo per pochi secondi, Ryan Gosling nei panni dell’amato Ken. Ma, soprattutto, c’è una citazione esilarante.

Barbie appare come il monolito di 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick, ed è la visione che sconvolge le bambine abituate fino a quel momento alle bambole con fattezze da neonato.

Il film è stato scritto dalla regista insieme al compagno e collega Noah Baumbach, e sarà nelle sale americane il prossimo 21 luglio. Nel cast anche Will Ferrell, Emma Mackey, Connor Swindells, Nicola Coughlan, Emerald Fennell, Kate McKinnon, Michael Cera, Simu Liu, America Ferrera, Ncuti Gatwa, Issa Rae, Kingsley Ben-Adir e Rhea Perlman.

Qui il teaser:

Barbie | Teaser Trailer

Altre notizie su:  Margot Robbie Ryan Gosling Barbie