Carlo Conti ricoverato per Covid | Rolling Stone Italia
News

Carlo Conti ricoverato per Covid

Il conduttore è stato trasferito da casa all’ospedale fiorentino di Careggi. Le condizioni non sono gravi

Carlo Conti ricoverato per Covid

Foto: Iwan Palombi

Le condizioni non sono gravi, ma sono state giudicate non più compatibili con l’isolamento a casa. Questo è il motivo che ha convinto i medici al ricovero di Carlo Conti presso l’ospedale fiorentino di Careggi nel reparto malattie infettive. Il conduttore, affetto da Covid, aveva condotto da casa la puntata di Tale e quale show della scorsa settimana, ma l’aggravarsi dei sintomi negli ultimi giorni ha costretto al ricovero.

Lo stesso Conti aveva pubblicato un post su Instagram in cui confermava l’arrivo di sintomi più acuti, dopo una prima fase più tranquilla: febbre, dolore e tosse. «Nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo», aveva scritto sul suo profilo social. «Tra tutte le medicine questa è la più potente. Sto già meglio!», aveva aggiunto sotto l’immagine di un biglietto della moglie e del figlio con scritto: «Ti amiamo babbo!».

La puntata di Tale e quale show non sarà dunque condotta da Carlo Conti neanche a distanza. A farne le veci saranno i giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, che, con l’aiuto di Gabriele Cirilli, si alterneranno alla guida dello show.

Altre notizie su:  carlo conti