Camilla di Cornovaglia attaccata su Instagram dopo la nuova stagione di ‘The Crown’ | Rolling Stone Italia
News

Camilla di Cornovaglia attaccata su Instagram dopo la nuova stagione di ‘The Crown’

«Diana è l'unica principessa», «Diana forever», «In un mondo pieno di Camilla, sii Diana». A oggi siamo a più di seimila commenti sul profilo ufficiale della famiglia reale

Camilla di Cornovaglia attaccata su Instagram dopo la nuova stagione di ‘The Crown’

Foto by Karwai Tang/WireImage

ASCOT, ENGLAND - JUNE 20: Prince Charles, Prince of Wales and Camilla, Duchess of Cornwall attend Royal Ascot 2017 at Ascot Racecourse on June 20, 2017 in Ascot, England. (Photo by Karwai Tang/WireImage)

L’ultima stagione di The Crown ha scatenato un esercito social contro il principe Carlo e sua moglie, Camilla, duchessa di Cornovaglia, in seguito al racconto della loro relazione durante il matrimonio di Carlo con Diana.

Nella quarta stagione della serie Netflix, infatti, si parla moltissimo della relazione tra Carlo e Camilla, sposati nel 2005 a più di 30 anni dal loro incontro, fornendo un’immagine dura di Carlo, spesso additato come invidioso della popolarità della moglie Diana. Senza dimenticare la storica dichiarazione di Diana alla BBC in cui, parlando di matrimonio, disse: «Beh, eravamo in tre. Un po’ affollato».

I fan della serie hanno però iniziato a manifestare la loro solidarietà a Diana su Instagram proprio sul profilo ufficiale della famiglia reale: «Diana è l’unica principessa», «Diana forever», «In un mondo pieno di Camilla, sii Diana», e robe del genere. A oggi siamo a più di seimila commenti su questa linea.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)