‘Bridgerton’, annunciate anche la terza e la quarta stagione | Rolling Stone Italia
News

‘Bridgerton’, annunciate anche la terza e la quarta stagione

Nonostante la rivolta social dopo l'annuncio che Regé-Jean Page (aka il Duca di Hastings) avrebbe salutato la serie, Shondaland e Netflix non si sono persi d'animo

‘Bridgerton’, annunciate anche la terza e la quarta stagione

Foto: Netflix


Nonostante la rivolta social dopo l’annuncio che Regé-Jean Page (aka il Duca di Hastings) avrebbe salutato la serie e non sarebbe comparso nella seconda stagione (c’è chi giura che non la vedrà), Shondaland e Netflix non si sono persi d’animo e hanno annunciato la terza e la quarta stagione di Bridgerton, prima serie della casa di produzione fondata da Shonda Rhimes per la piattaforma e creata dal suo collaboratore di lunga data Chris Van Dusen e da Betsy Beers.

Mentre si moltiplicano i rumors sul fatto che Page non abbia voluto comparire come personaggio secondario nei nuovi episodi, la seconda stagione è attualmente in produzione e, come reso già noto e in linea con i romanzi, racconterà una nuova storia, quella della ricerca dell’amore da parte del primogenito della famiglia, Lord Anthony Bridgerton (interpretato da Jonathan Bailey). Dopo Daphne (Phoebe Dynevor), toccherà a lui cavarsela nella nuova stagione matrimoniale londinese. E intanto Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix, promette: «Stiamo pianificando di lavorare su Bridgerton per molto altro tempo ancora a venire».

«Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di Bridgerton by Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico», dice Rhimes. «Ma l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell’intero team di Shondaland. Il rinnovo della seconda stagione è un forte attestato di fiducia nel nostro lavoro e sono davvero grata di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiaste di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale».

Altre notizie su:  Bridgerton netflix