Bradley Cooper dice una volta per tutte se c’è stato qualcosa tra lui e Lady Gaga | Rolling Stone Italia
News

Bradley Cooper dice una volta per tutte se c’è stato qualcosa tra lui e Lady Gaga

Tell me something, boy… a proposito di quel duetto sulle note di ‘Shallow’ agli Oscar 2019

Bradley Cooper dice una volta per tutte se c’è stato qualcosa tra lui e Lady Gaga

Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar 2019

Foto: Kevin Winter/Getty Images

Tell me something, boy… Ovvero: Bradley Cooper, dicci una volte per tutte se c’è stato davvero qualcosa con Lady Gaga, o se il romance stava solo nel film A Star Is Born che avete girato insieme (e che ha lanciato la popstar come diva anche del cinema).

Il momento in particolare in cui le platee di mezzo mondo si convinsero (o vollero convincersi) che tra i due ci fosse del tenero è stata la performance durante la Notte degli Oscar di due anni fa sulle note di Shallow, il brano contenuto nel film e vincitore quell’anno dell’Academy Award per la miglior canzone originale.

Oggi Cooper spiega finalmente come sono andate le cose.

«Anche durante quel duetto stavamo solo recitando», ha dichiarato l’attore e regista a The Hollywood Reporter. «Abbiamo concepito quell’esibizione come se fosse una scena del film, in parte anche per farmi superare la paura di cantare dal vivo».

«Pensarla in questo modo ha ridotto il mio livello di ansia», ha aggiunto Cooper, che non è un cantante professionista. «In quel momento è come se ci innamorassimo: sarebbe stato strano farlo cantando rivolti a un pubblico di milioni di persone».

Così insomma stavano (e stanno) le cose.

Il nuovo progetto di Cooper è Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson, che non ha ancora una data d’uscita italiana, mentre Lady Gaga, com’è noto, sarà dal 16 dicembre al cinema con House of Gucci (qui l’ultima polemica a riguardo).

Ecco il duetto sulle note di Shallow agli Oscar 2019:

Lady Gaga, Bradley Cooper - Shallow (From A Star Is Born/Live From The Oscars)