Brad Pitt vuole vendere la casa in cui viveva con Angelina Jolie. Piccolo dettaglio: è infestata | Rolling Stone Italia
Paranormal Activity

Brad Pitt vuole vendere la casa in cui viveva con Angelina Jolie. Piccolo dettaglio: è infestata

Lo ha raccontato Cassandra Peterson, aka l'icona dell'horror Elvira, che ha ceduto la proprietà all'attore a metà degli anni '90: «C'erano fantasmi che camminavano e altri che galleggiavano in piscina, Brad ne era entusiasta»

Brad Pitt vuole vendere la casa in cui viveva con Angelina Jolie. Piccolo dettaglio: è infestata

Brad Pitt alla 76esima Mostra del cinema di Venezia

Foto: Tristan Fewings/Getty Images

Nei giorni scorsi People ha scritto che Brad Pitt vuole vendere per 40 milioni di dollari la proprietà in cui viveva con Angelina Jolie prima del loro divorzio a Los Feliz. E fin qui tutto normale. Pare però che il nido d’amore dell’ex coppia più bella di Hollywood, comprato quasi trent’anni fa dall’attore 59enne, sia stregato.

Ad affermarlo è la proprietaria precedente. Cassandra Peterson, più nota al pubblico di film horror con il nome d’arte Elvira, Padrona dell’Oscurità, ci viveva prima che Brad la acquistasse a metà degli anni ’90. E ha riferito a People di aver informato Pitt degli altri “occupanti” della casa prima della compravendita. «Lo abbiamo soltanto avvertito che sono successe un sacco di cose strane in casa da quando ci siamo trasferiti», ha raccontato a People. «E lui ne era entusiasta, pensava che fosse figo».

Elvira e il marito di allora hanno assistito a così tanti episodi da decidere di chiamare un prete per un esorcismo: «Le abbiamo provate davvero tutte, perché siamo arrivati al punto di pensare che non avremmo potuto continuare a viverci».

«Ho visto persone che camminavano al piano di sopra, tipo persone reali che camminavano davvero. Una volta [un fantasma era] seduto al piano di sotto davanti al camino, una volta è entrato nella mia camera da letto e poi è tornato indietro», ha detto l’attrice. «Abbiamo visto qualcuno che galleggiava sul fondo della piscina, cose del genere».

«Abbiamo raccontato tutto a Brad e lui era felice. Voglio dire, non ci sono molti acquirenti per i quali sarebbe un punto di forza, ma lui ha detto: “Oh, è fantastico!”».

Altre notizie su:  brad pitt