Brad Pitt risponde alle accuse choc di Angelina Jolie: ecco la sua difesa | Rolling Stone Italia
Home Cinema & TV News

Brad Pitt risponde alle accuse choc di Angelina Jolie: ecco la sua difesa

Secondo i documenti della causa di divorzio appena rivelati, il divo avrebbe usato violenza contro ex moglie e figli, e cercato di soffocarne uno

Brad Pitt e Angelina Jolie agli Oscar 2014

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic via Getty Images

Violenza contro ex moglie e figli, tentativi di soffocamento, persino vino versato addosso ai bambini durante un viaggio su un jet privato dalla Provenza a Los Angeles nel 2016.

Sarebbe stato tutto questo a convincere Angelina Jolie a chiedere il divorzio da Brad Pitt, facendo tramontare la più golden delle couple hollywoodiane.

I documenti appena rivelati e depositati nel corso della causa di divorzio tra i divi rivelano ora questi episodi choc, ma Pitt non ci sta. E, tramite un suo portavoce, dirama una nota che sostanzialmente nega quanto dichiarato da Jolie.

«La ricostruzione di Jolie continua a evolvere, e ogni volta vengono aggiunte accuse nuove e infondate», fa sapere la nota raccolta dalla CNN.

«Brad ha riconosciuto le responsabilità verso ciò che ha fatto», precisa la dichiarazione ufficiale, «ma non quella di atti che non ha compiuto. Queste accuse sono totalmente false».

Ci attende un (altro) scontro di fuoco? Ai prossimi aggiornamenti – se non ai giudici – la sentenza.

Altre notizie su:  Angelina jolie Brad Pitt