Brad Pitt gareggerà con Lewis Hamilton in un Gran Premio per un film sulla Formula 1 | Rolling Stone Italia
Scaldate i motori

Brad Pitt gareggerà con Lewis Hamilton in un Gran Premio per un film sulla Formula 1

L'attore premio Oscar si metterà al volante di un'auto da corsa e scenderà in pista a Silverstone insieme a uno dei migliori piloti di tutti i tempi

Brad Pitt gareggerà con Lewis Hamilton in un Gran Premio per un film sulla Formula 1

Brad Pitt con l'Oscar vinto per 'C'era una volta a...Hollywood'

Foto: Jeff Kravitz/FilmMagic

Brad Pitt avrebbe ottenuto il via libera per correre al prossimo Gran Premio di Gran Bretagna in estate. Secondo diverse fonti, l’attore 59enne, protagonista del film sulla Formula 1 prodotto da Apple con Damson Idris, si metterà al volante di un’auto da corsa per competere contro Lewis Hamilton nel primo giro dell’evento.

The Sun scrive che a Brad è stato concesso un permesso speciale per girare durante il primo giro, visto che gareggerà contro Lewis, che è un produttore esecutivo del film.

Il CEO di F1 Stefano Domenicali ha parlato delle riprese della gara, che avverranno durante l’evento: “Inizieremo molto presto le riprese a Silverstone”, ha spiegato. “Sarà il primo film in cui verranno fatte nel corso di una competizione. Sarà abbastanza invasivo in termini di produzione, ma anche un altro modo per dimostrare che la F1 non si ferma mai”.

Lewis aveva già parlato in termini entusiastici del progetto: “Ho grandi speranze. So che realizzeremo il miglior film di corse che sia mai esistito, anche dal punto di vista visivo, e che lavoreremo per assicurarci di entrare nel cuore di tutti i fan”.

Il weekend del Gran Premio di Gran Bretagna è in programma dal 7 al 9 luglio a Silverstone.

Altre notizie su:  brad pitt Lewis Hamilton