‘Boiling Point’ è un film pazzesco, e questa clip lo dimostra | Rolling Stone Italia
Anteprime

‘Boiling Point’ è un film pazzesco, e questa clip lo dimostra

Cultissimo, acclamatissimo, premiatissimo. Arriva in Italia il film di Philip Barantini con un eccezionale Stephen Graham che racconta il mondo della cucina dall’interno. In un unico vorticoso piano sequenza

‘Boiling Point’ è un film pazzesco, e questa clip lo dimostra

Stephen Graham in ‘Boiling Point – Il disastro è servito’ di Philip Barantini

Foto: I Wonder Pictures

Cultissimo, acclamatissimo, premiatissimo. Arriva finalmente in Italia il 10 novembre, distribuito da I Wonder Pictures, Boiling Point – Il disastro è servito, opera seconda di Philip Barantini che segue la vorticosa serata di Andy (l’eccezionale Stephen Graham), uno chef inquadrato nel momento peggiore della sua vita e carriera.

Straordinariamente girato in un unico piano sequenza che ci porta direttamente all’interno della cucina e del ristorante in cui è ambientato il film, Boiling Point si svolge alla vigilia di Natale presso l’esclusivo ristorante londinese Jones & Sons. Durante la serata, il personale di cucina affronta drammi interpersonali, un declassamento di status a causa delle condizioni di igiene e sicurezza, una visita di un critico gastronomico e un caso di shock anafilattico. Ma Andy deve vedersela anche con i suoi problemi personali…

Del cast fanno parte anche Vinette Robinson, Ray Panthaki e Hannah Walters. Visto il successo internazionale, Boiling Point diventerà una serie, prodotta dalla BBC.

Guarda la clip esclusiva:

Altre notizie su:  Boiling Point