Belle notizie: è arrivato il (super) trailer di ‘Bones and All’ di Luca Guadagnino | Rolling Stone Italia
News

Belle notizie: è arrivato il (super) trailer di ‘Bones and All’ di Luca Guadagnino

Il film starring Taylor Russell e Timothée Chalamet, Leone d’argento per la regia a Venezia 79, sarà nelle sale il 23 novembre. E l’hype è già alle stelle. Correte a guardare le prime immagini

Belle notizie: è arrivato il (super) trailer di ‘Bones and All’ di Luca Guadagnino

Taylor Russell e Timothée Chalamet in ‘Bones and All’

Foto: Yannis Drakoulidis/Metro-Goldwyn-Mayer Pictures

Belle notizie: è online il primo trailer di Bones and All, l’attesissimo film di Luca Guadagnino che ha vinto il Leone d’argento per la regia all’ultima Mostra del cinema di Venezia, oltre al Premio Marcello Mastroianni per il miglior attore o attrice emergente, assegnato alla bravissima Taylor Russell.

Accanto a Timothée Chalamet, di nuovo diretto da Guadagnino dopo l’exploit di Chiamami col tuo nome, è lei la protagonista di questa storia d’amore e di formazione a tema cannibale tratta dal romanzo di Camille DeAngelis, pubblicato in Italia con il titolo Fino all’osso e adattato per lo schermo dallo sceneggiatore e fedele collaboratore del regista, David Kajganich (A Bigger Splash, Suspiria).

Nel cast di Bones and All figurano anche il premio Oscar Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon Green, Jessica Harper e Jake Horowitz.

Il film sarà nelle sale italiane dal prossimo 23 novembre.

Ecco il trailer: