Barack Obama e Michelle produrranno film e serie TV per Netflix | Rolling Stone Italia
News

Barack Obama e Michelle produrranno film e serie TV per Netflix

L'ex presidente degli Stati Uniti e la First Lady hanno firmato un accordo pluriennale, lavoreranno su «serie tv, docu-serie, documentari e film»

Barack Obama e Michelle produrranno film e serie TV per Netflix

Foto Jan Sochor / Alamy / IPA

«Una delle gioie più grandi che abbiamo provato lavorando alla Casa Bianca è stata incontrare tante persone affascinanti provenienti da tutto il mondo, e vogliamo aiutarle a condividere le loro esperienze con un pubblico più grande. È per questo che con Michelle abbiamo deciso di lavorare con Netflix», ha dichiarato Barack Obama attraverso un comunicato per annunciare la partnership con Netflix, per cui produrrà serie tv e film.

Barack Obama e sua moglie Michelle salutano prima di salire sull’Air Force One. Foto di Kunal Patil, Hindustan Times via Getty Images

«Speriamo di poter coltivare e aiutare le voci creative e di talento che ci aiuteranno a promuovere empatia e comprensione tra la gente, così che le loro storie arrivino in tutto il mondo». L’ex presidente e la First Lady hanno firmato un accordo pluriennale e lavoreranno su «fiction, docu-serie, documentari e film», come confermato da Netflix poche ore fa.

Secondo quanto rivelato dal New York Times, Obama non ha intenzione di entrare direttamente nella polemica con Trump e i conservatori, ma solo di raccontare storie che possano “ispirare la gente”.

Altre notizie su:  Barack Obama