Barack Obama cerca di elencare tutti i morti di "Game Of Thrones" | Rolling Stone Italia
News

Obama cerca di elencare tutti i morti di “Game Of Thrones” [spoiler]

La sesta stagione di "Trono di Spade" è giunta al termine e il Presidente degli Stati Uniti prova a farne un recap dimostrando che non è poi così semplice

Se non avete ancora finito la sesta stagione di Game Of Thrones evitate guardare questo video in cui Barack Obama cerca di elencare tutte le morti avvenute fin ora nella serie fantasy di maggior successo della HBO. Lo scopo dell’ironica clip di BuzzFeed è di mostrare il Presidente degli Stati Uniti, giunto ormai alla fine del suo mandato alla Casa Bianca, intento a svolgere tutta una serie di compiti presumibilmente più difficili della registrazione al voto. Dallo sbrogliare la matassa dei suoi auricolari aggrovigliati fino a elencare tutte le morti del Trono di Spade.

Attenzione allo spoiler: il video inizia con alcune morti delle primissime stagioni come Khal Drogo e Ned Stark, per poi rivelarne di più recenti. Il finale di stagione è andato in onda in contemporanea con gli States la scorsa notte ed è stato molto apprezzato dai fan della serie. Pare addirittura che The Winds of Winter sia stato il miglior episodio della sesta serie. Per vedere la prossima dovremo aspettare fino al 2017. Stay tuned.

Altre notizie su:  Barack Obama