'Atlanta' rinnovata per una terza stagione | Rolling Stone Italia
News

‘Atlanta’ rinnovata per una terza stagione

La 'Robbin' Season' potrà anche essere finita, ma la serie creata da Donald Glover no di certo.

‘Atlanta’ rinnovata per una terza stagione

Atlanta ha raccolto consensi da parte di pubblico e critica, tanto da essere acclamata come una delle migliori serie attualmente in tv. Dopo la Robbin’ Season, tutti speravano che ci sarebbe stato di più e ora arriva la conferma ufficiale.

FX ha rinnovato la dramedy creata da Donald Glover e vincitrice di un Emmy per una terza stagione: “Atlanta è fenomenale, sta raggiungendo e superando ciò che poche serie televisive hanno fatto”, ha detto il presidente della programmazione originale di FX Nick Grad in una dichiarazione. “Con Atlanta Robbin ‘Season, Donald e i suoi collaboratori hanno elevato lo show a nuove vette, costruendo l’enorme successo della serie. Siamo grati ai produttori, al cast e alla troupe che hanno svolto un lavoro straordinario, e condividiamo l’entusiasmo con il nostro pubblico per la terza stagione, sapendo che continueranno a portarci in luoghi inaspettati ed emozionanti”.

Nella seconda stagione il rapper Paper Boi (Brian Tyree Henry), il cugino-manager Earn (Glover), e l’amico Darius (Lakeith Stanfield) hanno continuato a scalare la scena rap della città e affrontare le conseguenze della fama ritrovata di Paper Boi.