‘Atlanta’ rinnovata per una terza stagione

La 'Robbin' Season' potrà anche essere finita, ma la serie creata da Donald Glover no di certo.

Atlanta ha raccolto consensi da parte di pubblico e critica, tanto da essere acclamata come una delle migliori serie attualmente in tv. Dopo la Robbin’ Season, tutti speravano che ci sarebbe stato di più e ora arriva la conferma ufficiale.

FX ha rinnovato la dramedy creata da Donald Glover e vincitrice di un Emmy per una terza stagione: “Atlanta è fenomenale, sta raggiungendo e superando ciò che poche serie televisive hanno fatto”, ha detto il presidente della programmazione originale di FX Nick Grad in una dichiarazione. “Con Atlanta Robbin ‘Season, Donald e i suoi collaboratori hanno elevato lo show a nuove vette, costruendo l’enorme successo della serie. Siamo grati ai produttori, al cast e alla troupe che hanno svolto un lavoro straordinario, e condividiamo l’entusiasmo con il nostro pubblico per la terza stagione, sapendo che continueranno a portarci in luoghi inaspettati ed emozionanti”.

Nella seconda stagione il rapper Paper Boi (Brian Tyree Henry), il cugino-manager Earn (Glover), e l’amico Darius (Lakeith Stanfield) hanno continuato a scalare la scena rap della città e affrontare le conseguenze della fama ritrovata di Paper Boi.

Leggi anche: