'Animali Fantastici e Dove Trovarli' anche in 4K e Ultra HD | Rolling Stone Italia
News

‘Animali Fantastici e Dove Trovarli’ anche in 4K e Ultra HD

Il film tratto dal libro di J.K. Rowling arriva nelle nostre case a una risoluzione prodigiosa. Per immergerci totalmente nella magica atmosfera della saga, siamo stati a vederlo al Samsung District di Milano

Eddie Redmayne, protagonista del film "Animali Fantastici e Dove Trovarli"

Eddie Redmayne, protagonista del film "Animali Fantastici e Dove Trovarli"

Siamo tornati al Samsung District di Milano per approfittare della sala dototata di uno straordinario esemplare di curvo da 78’’ (un Samsung KS9500, nello specifico) e una soundbar certificata Dolby Atmos HW-K950 per testare la prodigiosa risoluzione promessa per l’edizione home video del film Premio Oscar® tratto dal libro di J.K. Rowling. E possiamo confermare tutto e anche di più.

Il prequel della saga di Harry Potter Animali Fantastici e Dove Trovarli è disponibile dal 28 marzo, dopo lo straordinario successo al cinema, anche in DVD, BLU-RAY™, BLU-RAY 3D™ e 4K ULTRA HD™. La distribuzione è curata da Warner Bros. Entertainment Italia.

Animali Fantastici e Dove Trovarli ci porta a immergerci in una nuova era del magico universo di Harry Potter, molti anni prima del suo arrivo e al di là del suo mondo. Il film diretto da David Yates, già regista degli ultimi quattro Harry Potter, è interpretato dal Premio Oscar Eddie Redmayne (La teoria del tutto, The Danish Girl) nel ruolo del “magizoologo” Newt Scamander segna anche il debutto di J.K. Rowling come sceneggiatrice, dopo l’adattamento della serie di libri di Harry Potter in una delle più fortunate saghe cinematografiche di tutti i tempi.