Anche Woody Harrelson nello spin off su Han Solo | Rolling Stone Italia
News

Anche Woody Harrelson nello spin off su Han Solo

Ci sarà anche l'attore di "True Detective" e "Natural Born Killers" nell'attesissimo spin off di Star Wars incentrato sulle vicende di Han Solo e del fedele Chewbacca

Anche Woody Harrelson nello spin off su Han Solo

È stata confermata ufficialmente la notizia che vede la presenza di Woody Harrelson nel cast del film su Han Solo, nuovo spin off della saga Star Wars dopo l’ultimo Rogue One.

La pellicola verrà diretta da Phil Lord e Chris Miller che su Harrelson hanno commentato: «Non potremmo essere più emozionati di lavorare con un’artista del calibro di Woody; la sua abilità di dare vita a pathos e umorismo, spesso nello stesso ruolo, è davvero unica».

Woody Harrelson has joined the cast of the upcoming untitled Han Solo film. [Link in bio] #StarWars

Una foto pubblicata da Star Wars (@starwars) in data:

La trama sarà incentrate sulle vicende del contrabbandiere Han Solo e del suo fedele Chewbacca, prima degli eventi di Una Nuova Speranza. Le riprese inizieranno il mese prossimo e, anche se non è ancora stata resa nota la data d’uscita, sappiamo già che nei panni dell’eroe originariamente interpretato da Harrison Ford ci sarà Alden Ehrenreich; nel cast anche Emilia Clarke e Donald Glover – a.k.a. Childish Gambino – che interpreterà Lando Carlissian.

Altre notizie su:  han solo Star Wars Woody Harrelson