'American Horror Story 7' è 'Cult'! | Rolling Stone Italia
News

‘American Horror Story 7’ è ‘Cult’!

Probabilmente stanotte avrete gli incubi sul teaser diffuso per l'annuncio al Comic-Con di San Diego

Dopo Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, Hotel e Roanoke arriva American Horror Story: Cult. Il co-creatore Ryan Murphy ha annunciato al Comic-Con il titolo della settima stagione della serie horror antologica insieme alla data della première Usa: 5 settembre 2017.

La trama sarà legata alle recenti elezioni presidenziali americane e il cast comprende i “soliti” (strepitosi) Sarah Paulson, Evan Peters, Cheyenne Jackson, Adina Porter e alcune new entry come Billie Lourd, Billy Eichner, Alison Pill, Colton Haynes e soprattutto la creatrice e protagonista di Girls Lena Dunham. Ecco il video dell’annuncio del titolo a San Diego.

Murphy aveva fatto impazzire i fan con indizi sulla nuova season per mesi, postando terrificanti immagini di concept art sulla sua pagina di Instagram e confermando, se non il ritorno, perlomeno l’ispirazione a Twisty, il clown assassino interpretato da John Carroll Lynch in Freak Show. E in effetti l’evento al Comic-Con è stato animato da figuranti vestiti proprio da clown che camminavano tra la gente regalando delle pin con la scritta “Join us”.

Altre notizie su:  Comic-Con Cult Ryan Murphy teaser