Alla Signora in giallo è piaciuta ‘Murder She Wrote’, la hit reggae di Chaka Demus & Pliers | Rolling Stone Italia
News

Alla Signora in giallo è piaciuta ‘Murder She Wrote’, la hit reggae di Chaka Demus & Pliers

“Oh, il reggae. Sono entusiasta di farne parte", ha detto Angela Lansbury, che ha appena festeggiato il 35esimo anniversario dalla messa in onda dello show

Alla Signora in giallo è piaciuta ‘Murder She Wrote’, la hit reggae di Chaka Demus & Pliers

Foto: Richard Shotwell/Invision/AP/Shutterstock

Angela Lansbury ha finalmente ascoltato Murder She Wrote. L’attrice 93enne nota per aver interpretato la scrittrice/detective Jessica Fletcher nello storico show televisivo che in Italia è conosciuto come La signora in giallo non aveva mai sentito la hit del 1993 dedicatole dal celebre duo reggae Chaka Demus & Pliers. E pare proprio che le sia piaciuta: “Oh, il reggae. Sono entusiasta di farne parte, ovviamente”, ha commentato durante il programma radiofonico di Tom Power su CBC. “È fantastico”. Ecco lo spezzone del dialogo.

La Signora in Giallo, che ha festeggiato il suo 35esimo anniversario nei giorni scorsi, è andato in onda per 12 stagioni, con 264 episodi tra il 1984 e il 1996. Durante lo show, Lansbury è stata nominata per 10 Golden Globe e 12 Emmy per la sua performance, vincendo quattro globi ma nessun Oscar della tv. Più recentemente, Lansbury è apparso nell’adattamento di Piccole donne della PBS, in The Grinch e ne ‘Il ritorno di Mary Poppins’.

Altre notizie su:  angela lansbury Murde shw wrote