'All Eyez on Me', una clip dal film su Tupac | Rolling Stone Italia
News

‘All Eyez on Me’, una clip dal film su Tupac

La vera storia del rapper americano è raccontata nella pellicola diretta da Benny Boom, ora disponibile in Home Video con alcuni extra affascinanti.

A più di 20 anni dalla sua morte – avvenuta in circostanze tragiche e misteriose – Tupac è ancora una delle figure più iconiche del mondo dell’hip hop. «Ogni rapper cresciuto negli anni ’90 deve qualcosa a Tupac», ha detto 50 Cent. «Alcuni hanno cercato di imitarlo, altri invece non apprezzavano quello che faceva. Pensatela come volete, ma non c’è dubbio che abbia definito uno stile. Non assomiglia a nessun altro».

Nella sua vita è stato tante cose, non solo un genio del rap, tutte raccontate nel film biografico All Eyez on Me. Diretto da Benny Boom e con protagonista Demetrius Shipp Jr., il film è un omaggio al coraggio di un ragazzo che ha cambiato un’intera generazione. All Eyez on Me è disponibile in versione Home Video: all’interno anche il provino del protagonista e 9 minuti di scene inedite. Potete vedere una clip esclusiva in cima all’articolo.

Altre notizie su:  tupac shakur