Alessandro Cattelan e Cesare Cremonini tornano teen idol su Twitter | Rolling Stone Italia
News

Alessandro Cattelan e Cesare Cremonini tornano teen idol su Twitter

Ieri sera il cantautore bolognese e il conduttore durante un ironico sfottò si sono scambiati alcune foto decisamente datate, due ritratti presi dalle pagine di Top Girl dove i due sono quasi irriconoscibili

Alessandro Cattelan e Cesare Cremonini tornano teen idol su Twitter

L’amicizia fra Cesare Cremonini e Alessandro Cattelan è cosa nota, e l’origine del rapporto tra i due si perde nella notte dei tempi, fin quando erano fra i volti che dominavano il palinsesto di Mtv e non solo.

Infatti, tra gli innumerevoli scambi di gag tra il cantautore bolognese e il conduttore di #EPCC, ieri sera su Twitter è andato in scena un classico dello sfottò, ovvero un botta e risposta tra i due in cui sono tornate a galla alcune foto decisamente vintage.

Direttamente dalle pagine della storica rivista per teenager TopGirl, Cattelan e Cremonini sono andati a ripescare alcune foto che li ritraggono nelle vesti di ragazzi copertina, il primo come ossigenato veejay rubacuori, il secondo come frontman della boyband che frantumò i record di dischi venduti con i Lùnapop. Il tutto accompagnato da qualche commentino al vetriolo, ma si sa l’amicizia prima di tutto.