‘Aladdin’, nel nuovo trailer Will Smith che canta e alcuni brani iconici del classico Disney | Rolling Stone Italia
News

‘Aladdin’, nel nuovo trailer Will Smith che canta e alcuni brani iconici del classico Disney

Sì, ci sono anche Aladdin e Jasmine che interpretano a 'A Whole New World' sul tappeto volante

Disney ha svelato un nuovo trailer per il live action di Aladdin, in uscita il prossimo 24 maggio. La clip è molto musicale e mostra lo sguardo dell regista Guy Ritchie su diverse scene classiche e canzoni del film d’animazione originale, a partire dalle guardie del palazzo che inseguono Aladdin per le strade di Agrabah. Poi il Genio di Will Smith accenna la sua versione di Friend Like Me, mentre il trailer si chiude con Aladdin e Jasmine che cantano A Whole New World mentre sorvolano la città.

Aladdin è impersonato dall’esordiente Mena Massoud, mentre Naomi Scott interpreterà Jasmine. Marwan Kenzari sarà Jafar, Billy Magnussen Prince Anders e Nasim Pedrad Dalia.

Si tratta di uno dei numerosi adattamenti live-action dei classici Disney che riempiranno le sale nei prossimi anni. Lo studio ha già realizzato remake del Libro della Giungla e della Bella e La Bestia mentre il film di Tim Burton su Dumbo arriva al cinema il 28 marzo e un nuovo Re Leone – con Donald Glover e Beyoncé nei panni di Simba e Nala – uscirà il 19 luglio.

Altre notizie su:  Will Smith Aladdin