'A Star Is Born', Lady Gaga e Bradley Cooper nel video di 'Shallow' | Rolling Stone Italia
News

‘A Star Is Born’, Lady Gaga e Bradley Cooper nel video di ‘Shallow’

Il brano fa parte della colonna sonora del film diretto da Cooper, in uscita in Italia l'11 ottobre. La tracklist completa.

v

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno condiviso il video di Shallow, il brano di cui abbiamo già sentito un assaggio nel trailer di A Star Is Born.

Gaga e Cooper sono i protagonisti nel nuovo remake del film classico, dove intepretano rispettivamente l’astro nascente Ally e il musicista veterano Jackson Maine. Cooper ha anche diretto il film e ha collaborato alla sceneggiatura.

Shallow, che è tratto dalla colonna sonora del film, è stato scritto da Gaga, Mark Ronson, l’ex chitarrista dei Dirty Pretty Things Anthony Rossomando e Andrew Wyatt dei Miike Snow. La sounDtrack completa dovrebbe essere rilasciata il 5 ottobre, il giorno in cui il film uscirà negli USA (in Italia invece sarà al cinema l’11 ottobre).

Gaga ha detto di essere stata immediatamente colpita dalla voce di Cooper: «Quando ci siamo incontrati per parlare di questo film, voleva cantare e ha scelto questo brano di Creedence Clearwater Revival, Midnight Special. Mi sono seduta al pianoforte per suonare. Lui ha aperto la bocca e ha iniziato a cantare e io mi sono semplicemente fermata e ho pensato ‘Oh mio Dio, Bradley la tua voce’. Canta con l’anima e sa come raccontare una storia. L’ho sentito subito».

A Star Is Born OST 19 canzoni e 15 dialogue track. Ecco la tracklist:

‘Intro’
‘Black Eyes’
‘Somewhere Over The Rainbow’
‘Fabulous French’
‘La Vie En Rose’
‘I’ll Wait For You’
‘Maybe It’s Time’
‘Parking Lot’
‘Out Of Time’
‘Alibi’
‘Trust Me’
‘Shallow’
‘First Stop, Arizona’
‘Music To My Eyes’
‘Diggin’ My Grave’
‘I Love You’
‘Always Remember Us This Way’
‘Unbelievable’
‘How Do You Heart It?’
‘Look What I Found’
‘Memphis’
‘Heal Me’
‘I Don’t Know What Love Is’
‘Vows’
‘Is That Alright?’
‘SNL’
‘Why Did You Do That?’
‘Hair Body Face’
‘Scene 98’
‘Before I Cry’
‘Too Far Gone’
‘Twelve Notes’
‘I’ll Never Love Again (Film Version)’
‘I’ll Never Love Again (Extended Version)’