Dal 10 settembre la serie tv, ideata da Stefano Accorsi e diretta da Giuseppe Gagliardi, è disponibile in home video (in formato Blu-Ray e DVD). La serie Sky prodotta da Sky Atlantic e realizzata da Wildside in collaborazione con La7 e scritta da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, racconta in 10 episodi l’inchiesta di Mani Pulite e i fatti che in quell’anno hanno sconvolto il nostro Paese.
Non vedete l’ora di avere tra le mani uno dei cofanetti da collezione a 3 dischi con contenuti speciali, tra cui: interviste al cast, immagini di backstage, clip esclusive e un sacco di altre cose?
Basta rispondere a questa domanda su 1992:
[contact-form-7 id=”281431″ title=”1992 Dvd”]
Stefano Accorsi invece, intervistato su Rolling Stone di marzo dal direttore Massimo Coppola, è davvero eccellente nel complicato ruolo di Leonardo Notte, un uomo malinconico e solitario, costretto dai “fatti” ad assecondare il ruolo di leader, spin doctor della nascente repubblica delle banane.
Tea Falco è stata scoperta da Bertolucci e consacrata da 1992. Ha posato per Rolling Stone nel servizio di moda pubblicato sul numero di aprile. E se si scatta un servizio fotografico per Rolling Stone (!) in un locale che si chiama Rock’n’Roll (!) e non c’è la musica, manco un cd scassato e polveroso dei Dire Straits, ci vuole il karma fascinoso di Tea Falco per aprire – con un touch sulla playlist del suo telefonino – i chakra dell’intervista, nata sotto lo spirito protettore di Michael J. Fox.