Saverio Raimondo presenta la terza stagione di CCN | Rolling Stone Italia
Interviste

Saverio Raimondo presenta la terza stagione di CCN

Il Late Show satirico torna il 29 marzo e il comico ci ha raggiunto in redazione per parlare della nuova edizione, di trap e di Cicciolina. Con un consiglio particolare per i cantautori indie

Il 29 marzo andrà in onda il primo dei 15 episodi che compongono la terza stagione di Comedy Central News, per gli amici CCN, il late night show satirico condotto da Saverio Raimondo e in onda su Comedy Central. Un’edizione tutta nuova, così come sono nuovi programmazione (che diventa settimanale), durata, ospiti e pubblico in studio, al grido di «Basta risate finte!».

Un format italiano di successo che è stato esportato anche in Spagna: «Loro ci hanno portato Il Segreto, noi CCN. Ai posteri l’ardua sentenza su chi ci ha guadagnato», commenta Saverio, che abbiamo invitato in redazione per farci anticipare qualcosa sulle nuove puntate, partendo dalla prima ospite, Cicciolina, ma anche per conoscere un po’ meglio lo stand up comedian, che abbiamo interrogato su cantautorato indie, trap e molto altro. Le risposte? Nel video qui sopra.