‘L’Ospite’, in anteprima un estratto del film con la musica di Brunori SAS | Rolling Stone Italia
Anteprime

‘L’Ospite’, in anteprima un estratto del film con la musica di Brunori SAS

La pellicola di Duccio Chiarini racconta la vicenda di Guido, un ragazzo costretto a vivere da amici e parenti dopo una crisi di coppia. Una storia perfetta per la musica del cantautore, che ha scritto il brano 'Un errore di distrazione'

Quella di Guido, il protagonista del film L’Ospite, è una storia perfetta per una canzone di Brunori SAS. Guido (Daniele Parisi), 38 anni, ha una vita ordinaria: lavora, convive con la sua ragazza Chiara (Silvia D’Amico) e sembra che niente possa perturbare la sua tranquillità. Un giorno, però, chiede alla fidanzata di non prendere la pillola del giorno dopo, e la loro relazione esplode: costretto ad andarsene di casa, e a elemosinare un letto da genitori e amici più care, Guido diventa “L’Ospite”, testimone involontario delle vite e dei grovigli amorosi delle persone che ha intorno.

Silvia D’Amico e Daniele Parisi in una scena de ‘L’Ospite’. Foto di scena

L’Ospite è il secondo film di Duccio Chiarini (già dietro la macchina da presa per Short Skin), è un film brillante sull’amore liquido e sulle difficoltà dei nuovi adulti a impegnarsi in relazioni impegnative. Un tema perfetto, dicevamo, per la musica di Brunori SAS, che ha scritto un brano appositamente per il film: Un errore di distrazione. Potete ascoltare un estratto in anteprima qui sul sito Rolling. L’Ospite è al cinema dal 22 agosto.

Altre notizie su:  brunori sas