Ex-Otago, guarda una clip in esclusiva dal loro film 'Siamo come Genova' | Rolling Stone Italia
Anteprime

Ex-Otago, guarda una clip in esclusiva dal loro film ‘Siamo come Genova’

Un documentario tra il successo di 'Marassi' e la preparazione per Sanremo e il nuovo album 'Corochinato'. Da vedere prima di gustarseli in tour

Dopo un Sanremo di buon livello, gli Ex-Otago arrivano anche al cinema.

La band di Genova presenta questa sera a Milano il film documentario (già visto in anteprima al Seeyousound 2019 di Torino) EX-OTAGO – Siamo come Genova, uno sguardo, firmato da Paolo Santamaria, nei dietro le quinte dei concerti e della vita quotidiana del gruppo, a cavallo tra il successo di Marassi e la preparazione del nuovo Corochinato.

Qui sopra potete vedere una clip in esclusiva estratta dal film.

Dall’11 al 20 febbraio, il film sarà visibile in tutta Italia in alcune sale selezionate dallo speciale Instore & Cinema tour, che unisce al più classico dei firmacopie una proiezione speciale in compagnia della band. Per tutte le info sulla distribuzione e sulle date del film, potete cliccare qui.

A marzo, gli Otaghi ritornano anche con il tour Cosa fai questa notte? Tour 2019 con una manciata di date in tutta Italia, che partono dal Teatro della Concordia, Torino, il 30 marzo, per poi toccare Firenze, Padova, Milano, Senigallia, Bologna, Roma e Bari, il 12 aprile.

Altre notizie su:  Ex-Otago