Home Black Camera Ultima edizione

Nick Pescetto: la passione per lo sport e l’avventura diventano un lavoro creativo

Dalle scampagnate in bicicletta per i boschi di Arenzano fino ai viaggi in ogni angolo del mondo: su Black Camera l'intervista a un ragazzo determinato che ha saputo conciliare passione e lavoro, con risultati davvero sorprendenti

Nick Pescetto in una delle sue evoluzioni

Nick Pescetto è sempre stato un grande appassionato di downhill e freeride. Ha cominciato a praticare questi sport estremi da ragazzino, quando insieme ai suoi amici filmava le evoluzioni in bicicletta per potersi riguardare e migliorare la tecnica. Negli anni ha capito che questa passione diventava sempre più pulsante, così con coraggio ha deciso di investire energie e risorse per provare a ritagliarsi uno sbocco professionale.

Nick Pescetto con una delle sue macchine fotografiche

Passo dopo passo ha iniziato a condividere le sue avventure sportive con il mondo, riuscendo a costruirsi una fan base molto numerosa: oggi Nick si guadagna da vivere con la sua più grande passione, che è diventata il suo lavoro di content creator. Attualmente collabora con importanti brand nell’ambito di sport, viaggi, avventure e lifestyle. Lo abbiamo invitato a raccontare la sua particolare esperienza su Ultima Edizione.

Info:
Instagram
YouTube
Facebook
Web