Rolling Stone
  • Facebook
  • Twitter
  • Tumblr
  • Pin It

Thumbnails

1 of Show All Thumbnails
Close thumbnails
Skip Ad

“London Eye”: la Londra istantanea di Andrea Tonellotto

Hot London

Fotografo padovano autodidatta, Andrea Tonellotto nel suo lavoro utilizza soprattutto le Polaroid per ritrarre il paesaggio urbano. L’immagine istantanea lo aiuta a esaltare momenti e luci delle città, che vengono raccolte dalla macchina fotografica.

Hot London © Andrea Tonellotto

London's Roof

Una tecnica veloce, che poco si sposa con la fotografia di architettura, ma che comunque Tonellotto utilizza per raccontare un mood. Una fotografia dove luce, colori e le geometrie sono protagonisti assoluti.

London's Roof © Andrea Tonellotto

London #3

“London Eye” racconta l’amore verso la città di Londra, che Andrea ripercorre concentrandosi sempre sulle stesse zone, come King’s Cross e Shoreditch, fotografandole assiduamente con la sua Polaroid Sx70. Un unico mezzo, la macchina istantanea, che racconta sempre gli stessi luoghi, ma con prospettive e angolazioni sempre diverse

London #3 © Andrea Tonellotto

London #10

Le fotografie di Tonellotto sono una mappatura di luoghi in continua trasformazione: luci, ombre, colori e architetture in evoluzione. Appunti visivi di una città unica che è capace di stimolare e risvegliare l’interesse e la curiosità.

London #10 © Andrea Tonellotto

London Coal Drops

Info:

WEB
INSTAGRAM
cesarepilone3@yahoo.it

London Coal Drops © Andrea Tonellotto

Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-

Restiamo
in contatto

Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.


proseguendo con l'iscrizione dichiaro di aver letto e accettato le norme sul trattamento dei dati personali e autorizzo l'invio della newsletter di RS