Thumbnails
Lucie Khahoutian è un’artista armena che utilizza principalmente il collage e la fotografia. Nel suo lavoro mette in luci i punti di contatto tra la cultura visiva occidentale ed elementi della tradizione del suo paese di origine, illustrando la sua visione del mondo.
'Caucasian Drama Queen', di Lucie Khaoutian
Mescolando elementi del suo background e della vita attuale, Lucie Khakoutian crea degli incontri che raccontano i luoghi da dove proviene e quelli dove andrà. Attraverso un approccio giocoso forma un universo visivo in cui Occidente e Oriente coesistono.
'Cigs', di Lucie Khaoutian
Elementi di terre diverse si mescolano in un gioco che ricorda quello surrealista del cadavere eccellente dove ogni partecipante disegna un pezzo non sapendo quello che verrà aggiunto successivamente. Ogni elemento del collage racconta di una lingua parlata, di una persona incontrata o di un luogo visitato, per formare una figura di tutto rispetto.
'Flying Carpet', di Lucie Khaoutian
L’approccio di Lucie Khahoutian è ironico e giocoso, fuori dagli schemi intellettuali, ma divertente e assurdo. Nei suoi lavori si sofferma soprattutto su tematiche religiose, spirituale e questioni mistiche.
'Holy Trinity', di Lucie Khaoutian
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.