Home Black Camera Events

In attesa della decima edizione di MIA Fair, arriva a Milano DAAM

A ottobre 12 gallerie milanesi offriranno quattro giorni di mostre di giovani autori e maestri affermati della fotografia, incontri e approfondimenti

© Beatrice Speranza. In mostra alla galleria STILL

Parte una nuova iniziativa con il patrocinio di MIA (Milan Image Art Fair) per colmare il vuoto di questo 2020 atipico, un hub per promuovere la fotografia d’autore. In attesa della decima edizione del MIA, che si terrà dal 25 – 28 marzo 2021 al Super Studio Maxi in via Moncucco 30 a Milano, arriva DAAM (dovevamo andare al mia).

Arome Rose, © Margherita Del Piano. In mostra alla galleria Valeria Bella.

Come fare per non perdere occasione di vedere, anche quest’anno, gli interessanti progetti fotografici proposti dalle gallerie fotografiche di Milano e i lavori dei più importanti autori moderni e di artisti emergenti? DAAM racchiude i programmi delle gallerie per quattro giorni di aperture straordinarie, eventi in totale sicurezza e possibilità di tornare ad avvicinarsi al mondo del collezionismo fotografico e dello studio dei linguaggi visivi moderni.

Tra le gallerie aderenti all’iniziativa patrocinata da MIA Fair: Admira, Antonia Jannone, Fabbrica Eos, Artnoble, Galleria Paola Colombari, Galleria Valeria Bella, Leica Galerie Milano, Podbielski Contemporary, Spaziofarini6, Still Fotografia, Tallulah Studio Art, Unimaginable.

Milano Verticale © Daivde Bramante. In mostra alla galleria Fabbrica Eos.

Ideatore dell’iniziativa è Denis Curti, direttore della Galleria STILL, con la collaborazione di Eleonora Confalonieri in qualità di coordinatrice del progetto.

 

Per maggiori informazioni: www.daam.it

DAAM dovevo andare al mia. 1 – 4 Ottobre, 2020