Home Black Camera Events

100 fotografi riuniti per sostenere la lotta al Covid-19 e la ripresa economica

Photo Action per Torino è una chiamata alle arti ideata dai fotografi Guido Harari e Paolo Ranzani insieme a Wall Of Sound Gallery: un invito a celebri fotografi italiani e internazionali a donare una loro opera per una buona causa

Masayoshi Sukita, David Bowie -
 Dawn of Hope, 1973

Photo Action per Torino, la fotografia unisce e si riunisce per sostenere insieme il progetto del Fondo Straordinario Covid-19 creato dall’Associazione U.G.I. ONLUS e dalla Città della Salute e della Scienza di Torino. Si tratta di una raccolta di fotografie classiche e inedite, rese disponibili per la prima volta in una collezione esclusiva per l’evento online. L’iniziativa è stata ideata dai fotografi Guido Harari e Paolo Ranzani insieme a Wall Of Sound Gallery.

Art Kane, Fashion Viva, 1974

Le stampe delle fotografie acquistate verranno realizzate su carta Epson Premium Luster Photo Paper da Wall Of Sound Gallery in formato 21x29cm (A4), in edizione aperta e con timbro a secco, certificate con un’apposita etichetta sul retro della stampa, ma non firmate né numerate.

Franco Fontana, 1991

Fino al 24 maggio sarà possibile sostenere il progetto consultando il sito o la pagina Instagram. Le stampe verranno realizzate e spedite solo al termine dell’iniziativa.