
‘Creed II’: l’erede di Stallone viene dal ghetto e picchia come Ivan Drago
Il regista Steven Caple Jr. , Michael B. Jordan, Dolph Lundgren e Tessa Thompson raccontano il secondo capitolo dello spin-off di 'Rocky'. Che sarebbe nulla senza Sly.
Abbonati
Abbonati al nuovo Rolling Stone! Tutto quello che c'è da sapere dalla voce più autorevole nel campo della musica, intrattenimento, politica e cultura pop.
Abbonati subito e approfitta dello sconto speciale riservato ai nuovi abbonati.
AbbonatiNewsletter
Iscriviti alla newsletter di Rolling Stone ed entra nel mondo della musica, della cultura e dell'intrattenimento.
Il regista Steven Caple Jr. , Michael B. Jordan, Dolph Lundgren e Tessa Thompson raccontano il secondo capitolo dello spin-off di 'Rocky'. Che sarebbe nulla senza Sly.
Il regista torna al cinema con 'Glass' e racconta come è risorto dalle ceneri, ammette che all'inizio della carriera era un rompicoglioni egocentrico e che fare un film con meno soldi significa avere più libertà.
In 'Ben is Back', film-denuncia che esplora il dramma di una famiglia messa alla prova dalla tossicodipendenza distruttiva del giovane, interpreta superbamente una madre che cerca disperatamente di salvare il suo ragazzo.
La tata magica plana ancora dal cielo di Londra per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks. Insieme a un nuovo amico. Le nostre interviste a Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda e al regista Rob Marshall.
Il nuovo capitolo della serie cult raccontato dal creatore Kurt Sutter
Nei 'Crimini di Grindelwald' riprende il ruolo dell'outcast, con cui dice di avere molto in comune. Ci siamo fatti una chiaccherata con l'attore americano: dal bullismo, alle questioni di gender, fino alla sua band, i Sons of an Illustrious Father.
L’attore più mefistofelico di Hollywood ritorna con un horror “per ragazzini che non hanno paura degli horror”, 'Il Mistero della Casa del Tempo'. E con un nuovo album dei Tenacious D, dove c'è anche Dave Grohl.
Carpenter riapre la saga partendo dal suo film del ‘78 (nonostante vari sequel). E Jamie Lee Curtis torna a fare i conti con Michael Myers.
L'attore premio Oscar torna al confine con il Messico a caccia di giustizia. Ma questa volta la mano che lo guida è di Stefano Sollima.
Abbiamo incontrato la leggenda della black music e sua figlia Rashida, regista del nuovo documentario ‘Quincy’, disponibile su Netflix dal 21 settembre. «Mio padre ha una curiosità insaziabile e sogni talmente grandi che per realizzarli servirebbero due vite»
L’attore ha ripreso il controllo della sua carriera, e dopo il Golden Globe per Mr. Robot, torna al cinema con due film: ‘The Wife’ e ‘The Public’
'Beautiful Boy', 'Ben is Back', 'Destroyer' e ovviamente Lady Gaga. Prime e ultime volte, come quella di Robert Redford sullo schermo: tutto il meglio dalla più importante manifestazione di cinema americana.
Dentro la nuova serie tv con Amy Adams, il nostro nuovo brivido preferito. Dal 17 settembre su Sky Atlantic.
Dentro l’inaspettato lato femminile del film-cult con gli alieni rasta. Tra mutazioni e nuovi terrori, Olivia Munn racconta come la saga di 'Predator' è diventata moderna.
La Lutz è la star che oggi illumina il cinema italiano nel mondo. E sfonda con un pulp più attuale che mai, dove la violenza sulle donne non viene perdonata. Anzi, proprio il contrario.
Questa volta il supereroe interpretato da Paul Rudd ha una compagna: The Wasp. Finalmente nell’universo Marvel arriva un modello per le ragazze di domani
Non è un remake, non è un sequel e nemmeno uno spin-off. Ma una storia di guardie e ladre, dove nessuno sente la mancanza di George Clooney. La nostra intervista al cast del film di Gary Ross
È uno dei caratteristi più rock in circolazione: il detective di 'Animali notturni' e il terribile colonnello de 'La forma dell'acqua' vi dicono qualcosa? Adesso l'attore, nominato due volte all'Oscar, torna con '12 soldiers'.
Dopo la morte del suo amico, non è uscito di casa per settimane. Poi ha capito come reagire: facendo tutto da solo
Oggi esce nelle sale italiane il film su Han Solo. Ecco le nostre interviste a Donald Glover e al regista Ron Howard, più una clip in esclusiva.
© 2019 Luciano Bernardini De Pace Editore S.r.l.