
Autore / Giulia Castellini
News MusicaI Måneskin amano vincere (facile)
Mentre è in arrivo il nuovo singolo ‘Morirò da Re’, il cantante Damiano si incorona in mezzo a un esercito di ragazzine accorse dopo la scuola: l'ondata di sold out post X-Factor continua, ma ancora per quanto?
NewsHai detto una scemenza abissale, cara Isoardi
«Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra», ed è quel ‘deve’ pronunciato dalla compagna di Salvini, e presentatrice TV, che suona come un passo indietro per tutte le donne.
NewsLa velina Mikaela vittima di cyberbulli e di una triste campagna elettorale
Ve li ricordate i messaggi vocali dove una ragazza raccontava delle sue prodezze sessuali con alcuni calciatori? Nell’eterna caccia al colpevole dell’opinione pubblica italiana, ora a farne le spese è la velina di colore che, dopo gli insulti razzisti che cavalcano il populismo della campagna elettorale peggiore della storia, ora non ci sta più.
NewsI “figli di Maria” e la parola “canna” che nessuno può pronunciare
Non c’è niente di educativo in qualcosa che non si può citare, per vergogna, ipocrisia o tabù. Ci sono solo, per l’ennesima volta, dei riflettori puntati nella direzione sbagliata: quella dell’ipocrisia.
News MusicaFaber, 19 anni che ci ha lasciato (nella merda)
«Dicono che la malattia colpisca anche le persone buone. Chi è buono? È buono solo il cancro che non fa distinzioni e non si lascia corrompere». L'11 gennaio 1999 ci lasciava un genio, talmente anarchico da non avere regole nemmeno nel rancore
