
La fine del mondo coi Thirty Seconds To Mars a Milano
La band di Jared Leto è tornata nel nostro paese per una serie di date. La prima ieri sera a Milano. Siamo andati sotto palco a fotografarli

La band di Jared Leto è tornata nel nostro paese per una serie di date. La prima ieri sera a Milano. Siamo andati sotto palco a fotografarli

Ama citare Andy Warhol che per ridimensionare le difficoltà della vita ripeteva a se stesso: «so what?», «e allora?». È un’idea evocata anche nel titolo del nuovo album dei Thirty Seconds to Mars ‘It’s the End of the World But It’s a Beautiful Day’. Jared Leto lo racconta in questa intervista: il carattere insaziabile e giocoso, l’importanza di perdere il controllo, l’energia quasi maniacale investita nel presente. «Se vuoi conoscermi davvero vieni a vedermi in concerto»

Dai Thirty Seconds to Mars di Jared Leto a Mitski, ecco i grandi nomi pop e gli artisti underground che pubblicheranno un album nelle prossime settimane (in più, l’incognita del nuovo dei Rolling Stones)

Il nuovo album della band, 'It’s the End of the World But It’s a Beautiful Day', uscirà a settembre. Ad anticiparlo il brano 'Stuck', «una celebrazione dell'arte e delle persone che ne danno vita»

L'epoca in cui è ambientato ‘House of Gucci’ ha ispirato la nuova musica dei Thirty Seconds to Mars

La band di Jared Leto continua la serie di sold out italiani, riempiendo la platea del Collisioni Festival

La band di Jared Leto segna un altro sold out nel tour italiano dell'ultimo album ‘America’

La band guidata da Jared Leto ha portato al festival uno show spettacolare per la gioia dei fan

I Thirty Seconds To Mars tornano con ‘America’, un disco monotono che raccoglie tutto il peggio della musica del XXI secolo, un album inutilmente pomposo che fa venire davvero voglia di recitare un ‘requiem for a dream’.

La band di Jared Leto ha annunciato tutti i dettagli del seguito di 'Love, Lust, Faith and Dreams'.

La band americana conquista il Palalottomatica, tra grandi hit, cori a perdifiato e anche un ospite speciale come Alessandro Michele.
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.