
The Prodigy, il nuovo singolo è ‘Light Up The Sky’
Un nuovo estratto dal settimo album in arrivo il 2 novembre per un ritorno deciso della band al suono che li ha resi simbolo dell'elettronica anni '90.
Abbonati
Abbonati al nuovo Rolling Stone! Tutto quello che c'è da sapere dalla voce più autorevole nel campo della musica, intrattenimento, politica e cultura pop.
Abbonati subito e approfitta dello sconto speciale riservato ai nuovi abbonati.
AbbonatiNewsletter
Iscriviti alla newsletter di Rolling Stone ed entra nel mondo della musica, della cultura e dell'intrattenimento.
Un nuovo estratto dal settimo album in arrivo il 2 novembre per un ritorno deciso della band al suono che li ha resi simbolo dell'elettronica anni '90.
Un brano che riprende il suono marchio di fabbrica della band anticipa il disco in arrivo a novembre.
The Prodigy, Alborosie, Eagles Of Death Metal, Fabri Fibra, Salmo, Vinicio Capossela, Il Teatro degli Orrori, Après la Classe, Enter Shikari, Martin Garrix, Max Gazzè, Coez e Gemitaiz tra i protagonisti dei quattro giorni di musica a Treviso
«Non vorrei fare altri album, portano via troppo tempo». Liam Howlett, il produttore dei Prodigy, contro le logiche dell'industria musicale e la musica elettronica di oggi
In seimila alla Festa del Pd di Reggio Emilia con i reduci della "rave generation", tra le strobo anche qualche bimbo con in mano il peluche della volpe sulla copertina dell’ultimo disco “The day is my enemy”
Il festival portoghese è durato tre giorni, tre giorni di musica intensi, con sei palchi con una programmazione che iniziava alle tre del pomeriggio e andava avanti fino alle 5 del mattino. Tra gli ospiti: Alt-j, Prodigy, Sam Smith, Azealia Banks, i Muse e James Blake
Il sesto album in studio della band uscirà fra 10 giorni, nel frattempo però è possibile ascoltarlo per intero su iTunes.
È il brano che dà il titolo al nuovo album, atteso per il 30 marzo
© 2019 Luciano Bernardini De Pace Editore S.r.l.