
ArtistaT Bone Burnett
Lezioni di ringosofiaRingo Starr, il ragazzo di Liverpool, Texas
A 85 anni pubblica un nuovo album country, ‘Long Long Road’, e non ha alcuna intenzione di smettere. Lo abbiamo intervistato. La Ringossance parte dall’America
Liverpool, TNRingo, Starr del country per un disco
L’album ‘Look Up’ inciso con T Bone Burnett, la passione per la musica americana, le prime canzoni che proponeva ai Beatles: «Si rotolavano per terra dalle risate perché non mi rendevo conto di aver riscritto pezzi già esistenti, tipo ‘Yesterday’»
News MusicaL’unica copia di una nuova versione di Bob Dylan di ‘Blowin’ in the Wind’ è stata venduta a quasi 2 milioni di euro
È la registrazione effettuata nel 2021 con T Bone Burnett per la serie Ionic Recording. Scopo: restituire valore e unicità alla musica. Sicuri che il modo migliore per farlo sia vendere canzoni ai milionari?
News MusicaIl produttore T Bone Burnett sta per lanciare un nuovo supporto con l’aiuto di Bob Dylan
His Bobness ha ri-registrato alcuni suoi classici per il nuovo disco analogico che secondo Burnett supera in qualità vinile, CD e streaming. Sarà un successo o farà la fine del Pono di Neil Young?
