
La promessa fatta a Ozzy che Sharon Osbourne non è riuscita a mantenere
C'entrava con la vita e con la morte. Ecco come sono andate le cose

C'entrava con la vita e con la morte. Ecco come sono andate le cose

A rivelarle è stata la moglie Sharon, l'ultima persona ad averlo visto prima della morte

Dopo la sparata di Tom Morello, Sharon Osbourne ha fatto chiarezza su quanto raccolto in beneficenza: «Non ci siamo neppure lontanamente avvicinati a quella cifra»

Le registrazioni risalgono al 1969 quando si facevano chiamare Earth. Sharon: «La band non vuole che questi nastri vengano pubblicati anche perché non li ha ascoltati»

Sharon, Jack e Kelly si sono seduti ai microfoni del loro ‘Osbournes Podcast’ per la prima volta dalla morte di Oz, rivelando alcuni dettagli inediti sulla sua salute. E a proposito di Roger Waters...

Ecco un po’ di cose che abbiamo scoperto leggendo ‘Last Rites’, l’autobiografia in cui Osbourne racconta i suoi ultimi anni, e non solo. In Italia uscirà il 25 novembre col titolo ‘Estrema unzione’

La caduta, la malattia, il desiderio di esibirsi, i drammi, i dolori, i progetti dopo Back to the Beginning: storie “dietro le quinte” tratte dal nuovo documentario ‘Ozzy: No Escape from Now’

La moglie del cantante è tornata a parlare pubblicamente dopo la scomparsa del marito: «L'amore che mi avete dimostrato mi ha aiutato a superare queste notti»

Questo è l'aneddoto che Sharon Osbourne ha condiviso in una recente intervista: «Ozzy viveva nella sua bolla»

L'annuncio era arrivato nel 2021, ma i lavori sembravano essersi arenati. Ora, dichiarazioni ufficiali hanno riacceso i riflettori sul film, che «dovrebbe confermare presto» un regista

È il 2000 e Rolling Stone va a Beverly Hills a trovare Ozzy, Sharon e i figli Aimee, Kelly e Jack. Un rocker leggendario, una famiglia disfunzionale, storie drammatiche, tenere, buffe. Se volete sapere chi era Ozzy, leggete qua

Tony Iommi, Geezer Butler e Sharon Osbourne hanno parlato dello show finale della band e del cantante che si terrà sabato. «Non sappiamo cosa accadrà, potremmo fare cinque o sei canzoni»

Nonostante i rumor girati dopo le dichiarazioni di Sharon Osbourne, la band è confermata per l'evento: «Siamo felici di far parte di questo show leggendario»

Il rocker ha parlato della malattia in vista del concerto di addio e della reunion dei Black Sabbath a luglio. «Sapete cosa? Per quanto mi lamenti, sono ancora vivo. C’è gente che non ha fatto la metà delle cose che ho fatto io e che non è più qui»

La moglie Sharon non ne è entusiasta e dà dello stronzo al compagno di merende del marito Nikki Sixx. La replica del musicista dei Mötley Crüe: «Ti ho sempre rispettata, quando ti davano della nonna trans di plastica cancellavo i commenti»
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.