
Pras dei Fugees è stato condannato a 14 anni di prigione
L'artista è stato trovato colpevole di associazione a delinquere, riciclaggio di denaro sporco e lobbying illegale

L'artista è stato trovato colpevole di associazione a delinquere, riciclaggio di denaro sporco e lobbying illegale

Dopo esser stata dissata in un recente brano, Ms. Hill è stata citata in giudizio dal compagno di band per non aver rispettato i contratti legati al tour di reunion cancellato. Lei risponde: «Il tour era il mio. Gli ho prestato parte dei 3 milioni di anticipo per coprire le sue spese legali, non me li ha mai restituiti»

Per il rapper la colpa non è dei media, come ha detto Lauryn Hill, ma del comportamento imprevedibile della cantante. «L’anno scorso erano previsti 20 concerti, ne abbiamo fatti 10. La gente ha iniziato a chiedersi: come faccio a sapere che anche i nuovi show non verranno cancellati?»

Il rapper è stato giudicato colpevole di tutte e dieci le accuse contro di lui, tra cui riciclaggio di denaro, lobbying e violazioni nel finanziamento della campagna elettorale

Il rapper di 'The Score' è parte di un intricato caso in cui sono coinvolti un businessman malese ricercato in tutto il mondo, un vice-ministro del governo cinese condannato a morte, l’FBI, Barack Obama, Leonardo Di Caprio e un dissidente cinese. Sarà processato il prossimo 27 marzo
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.