
Sanremo 2026, le ipotesi e le indiscrezioni sui duetti
Tommaso Paradiso canterà con gli Stadio? Patty Pravo renderà omaggio a Ornella Vanoni? Luchè porterà sul palco Gianluca Grignani?

Tommaso Paradiso canterà con gli Stadio? Patty Pravo renderà omaggio a Ornella Vanoni? Luchè porterà sul palco Gianluca Grignani?

Sarà l'anno dei pezzi emotional, preparate i fazzoletti

«Abbiamo semplicemente unito parti del testo originale con le nuove strofe scritte da Federico per l'occasione», scrive il cantautore in una IG story condivisa dal rapper. «Ne è nato un racconto totalmente nuovo, del quale in tanti stanno parlando senza averlo neanche ascoltato»

Il conduttore e direttore artistico del Festival ha fatto capire che venerdì prossimo non ascolteremo le parti più controverse del duetto tra Fedez e Marco Masini. E su Tony Effe: «Un figliol prodigo»

È partito il totonomi: Dimartino, Riccardo Sinigallia, Cristiano De André, Il Volo, Blanco, Toquinho. Solo pochi concorrenti potrebbero scegliere la strada indicata da Carlo Conti di duettare fra di loro

Trent'anni di Ariston: le parole "ago disperato" censurate, il duetto con Dee Dee Bridgewater, la vittoria, l'incontro con Tyson. «Mi strinse la mano così forte che non riuscii più a reggere il microfono»
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.