
ArtistaCristiano De André
In edicolaIl nuovo speciale cartaceo è dedicato a Genova
In copertina il più grande di tutti, Gino Paoli. Dentro, la città che cambia tra speranze e mugugni, i rapper di Genovarabe, le parole di Ivano Fossati contro il passatismo, un dialogo fra Cristiano De André e Bresh e molto altro
Verranno a chiederti...De André non canta De André
Intervista ad Alice, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio: l’agente che le ha detto «se canti ti porto a Sanremo», il programma tv con Enrico Ruggeri, lo spettacolo teatrale ‘Alice non canta De André’
Il Festival che verràStrapazzami di feat: da Topo Gigio a Marco Masini, le voci sui duetti di Sanremo 2025
È partito il totonomi: Dimartino, Riccardo Sinigallia, Cristiano De André, Il Volo, Blanco, Toquinho. Solo pochi concorrenti potrebbero scegliere la strada indicata da Carlo Conti di duettare fra di loro
News MusicaFrancesca De André contro il padre Cristiano: «Riarrangia i brani di un morto per monetizzare»
La nipote di Faber è tornata a parlare del rapporto con il padre in una nuova intervista
Figli di talentoCristiano De André: «Essere figlio di un genio mi ha fatto capire i miei limiti»
Scrivetela voi una canzone pensando: sarà all’altezza di quelle di mio padre Fabrizio De André? Da tempo Cristiano ha accettato il ruolo di cantante e arrangiatore delle canzoni del papà, come nel tour che parte oggi. «Ma ho per le mani una cosa che vorrei proporre a Sanremo»
Polemiche (Made in Italy)Cristiano De André sulle critiche di Zero a Rosa Chemical: «Un grande artista non ha bisogno di esporsi»
«Renato Zero poteva evitare le esternazioni sugli artisti di Sanremo», dice De Andrè. «Ci vorranno ancora dieci, vent’anni prima che questo ridicolo e inutile teatrino dell’apparenza scompaia»
MusicaI figli d’arte hanno fatto anche dischi buoni
Siccome sparare su chi ha un cognome famoso è fin troppo facile, e anche noi l'abbiamo fatto, ecco 10 casi di musicisti che hanno creato qualcosa di valido, fra grandi nomi e completi sconosciuti
Interviste MusicaCristiano De André: «Dopo il docufilm vorrei dar vita ai Notturni di mio padre»
Il potere, l’anarchia, i movimenti in cui spira il vento «a cui avete fatto solo perdere tempo», la Sardegna, il concertone che Wim Wenders vorrebbe organizzare e un sogno: «Tornare a suonare con papà»
