Altre notizie su:
Morgan
Iscriviti
alla newsletterEntra nel mondo della musica, della cultura e dell'intrattenimento
C’entrano Calcutta e la Warner
In un’intervista al Corriere, Morgan commenta le accuse di stalking e diffamazione mosse dalla cantautrice Angelica Schiatti. E confessa come sta ora: «Male. Non suono, non ho neanche la possibilità di parlare. Mi hanno silenziato, azzerato». Quanto all’aver denunciato Calcutta: «Credo nel dialogo, un cantautore non può denunciare un altro cantautore, ma ho dovuto farlo»
Sui social dell'artista è comparso un nuovo brano dal titolo eloquente che presenta una serie di personaggi pubblici a sua detta "malvagi". Dalla caption del post: «Popolo di pecoroni furiosi anti artistici che inneggiano al rogo guidati da manipolatori, mentecatti, impariate ad esprimervi con l’arte e non con la violenza»
Per i legali, la controparte considererebbe il magistrato «“reo” di avere fissato una udienza per verificare la possibilità prevista dalla legge di trovare un accordo tra le parti»
Il fondatore di Barley Arts, agenzia che si è occupata in passato dei concerti di Castoldi, si chiede se la major «avrebbe preso la stessa decisione con un cantante internazionale o anche nazionale che fa numeri di streaming importanti»
È una delle maggiori manifestazioni di vicinanza nella storia recente del pop italiano. «In un mondo pieno di Morgan siate Calcutta»
Il musicista non affronta il tema dei messaggi violenti contro la ex Angelica, Calcutta e non solo riprodotti eri dal Fatto Quotidiano, ma anzi rivendica di essere nel giusto: «Io non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri»
«Al momento» il servizio pubblico «non ha in essere alcun contratto con l’artista». Pochi giorni fa il musicista aveva annunciato una nuova edizione di ‘StraMorgan’ a ottobre su Rai 3
Fedez potrebbe portare Morgan in tribunale per diffamazione a seguito delle dichiarazioni contenute nell'editto satellitare
Il cantautore ha detto che vorrebbe destinare la somma a «una struttura di accoglienza per ragazzi rifiutati dalle famiglie di origine per il loro orientamento sessuale, l'identità di genere o perché hanno avviato un percorso di transizione»
L’incontro con Asia Argento, il pianobar per mantenere la madre e la sorella, il passaggio a David Byrne, Armani incazzato con le Spice Girls, Robbie Williams «fatto», il suicidio del padre e una carriera rovinata dalla confessione sulla cocaina: «Voglio essere messo alla prova»
Le quattro puntate su Rai2 dividono la critica (ma esiste ancora?), il pubblico, forse persino lo stesso cantautore, ma in fin dei conti (e non dello share) la Rai è tornata a sperimentare. E succede che, nonostante i tanti errori e altrettante perle, si parla di musica senza pensare al mercato
E il 17 febbraio a Milano ci sarà una serata dedicata proprio alla prima stagione del podcast. Tutti i dettagli:
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.