Xbox Game Pass: arrivano Pillars of Eternity, The Witcher 3 e non solo! | Rolling Stone Italia
Gaming

Xbox Game Pass: arrivano Pillars of Eternity, The Witcher 3 e non solo!

Ben quattro nuovi titoli si aggiungono al catalogo di giochi in abbonamento di Xbox tra cui spicca anche il divertentissimo Untitled Goose Game, una delle rivelazioni indie di quest'anno

Xbox Game Pass: arrivano Pillars of Eternity, The Witcher 3 e non solo!

Non rispecchia esattamente lo spirito e i buoni sentimenti del Natale, ma Untitled Goose Game è un gioco davvero imperdibile.

A Natale siamo tutti più buoni, specialmente i publisher di videogiochi che tra regali generosissimi e aggiornamenti inaspettati sembra vogliano davvero addolcire i propri utenti. Per tutti gli abbonati di Xbox Game Pass, per esempio, è già arrivato il momento di festeggiare perché proprio ieri, dal blog di Major Nelson, è arrivata la notizia che ben quattro giochi coi fiocchi verranno aggiunti al catalogo del servizio entro domani.

Il primo, già disponibile da qualche ora, è il divertentissimo Untitled Goose Game, il folle «simulatore di oca» dello studio indipendente House House che ci mette nei panni di un pennuto aggressivo e decisamente infame per compiere una serie di ignobili scherzi e dispetti ai danni degli abitanti di un pacifico paesino di campagna.
Domani invece avremo la possibilità di scaricare il quinto episodio di Life is Strange 2, con il quale si conclude l’intensa storia dei fratelli Sean e Daniel. Al titolo di Dontnod si affiancano Pillars of Eternity: Complete Edition, il gigantesco RPG di Obsidian nella sua versione adattata per console, e The Witcher 3: Wild Hunt, il capolavoro di CD Projekt Red che va obbligatoriamente recuperato se non lo avete ancora giocato, oppure ripassato in occasione dell’uscita della serie TV di Netflix questo venerdì.

The Witcher 3 arriva giusto in tempo per dare una ripassata alla storia della serie in vista dell’uscita dello show di Netflix.Xbox Game Pass: arrivano Pillars of Eternity, The Witcher 3 e non solo!