X019: annunciate le date dell’evento Xbox di Londra | Rolling Stone Italia
Gaming

X019: annunciate le date dell’evento Xbox di Londra

La Fan Fest di Microsoft torna quest’anno a novembre e si sposta nella capitale britannica, dove potremo avere uno sguardo sul futuro dei giochi Xbox

X019: annunciate le date dell’evento Xbox di Londra

L’edizione 2018 dell’evento si è tenuta a Città del Messico e ha registrato oltre 10.000 visitatori.

Ai fan di Xbox potrebbero veir voglia di volare a Londra questo autunno, perché dal 14 al 16 novembre si terrà presso la Copper Box Arena di Stratford l’evento X019 tutto dedicato alla console di Microsoft.
Anche se la meta è decisamente più vicina rispetto a quella dell’anno scorso in Messico, viaggiare in quel periodo potrebbe comunque non essere alla portata di tutti, ma niente paura: la Fan Fest e i suoi eventi verranno documentati passo passo e saranno trasmessi in streaming dal vivo su un canale Mixer dedicato.

Per inaugurare X019, Microsoft ha anche annunciato l’arrivo di una nuova puntata di Inside Xbox, che verrà trasmessa il 14 novembre alle 21:00 (ora italiana).
Nel corso dell’evento di Londra e della nuova Inside verranno rivelate tante novità e primi sguardi sui giochi Xbox e Xbox Game pass, così come importanti aggiornamenti della community.  

La Fan Fest dello scorso anno ci ha offerto, tra le altre cose, un primo assaggio delle novità di Crackdown 3 (in foto) e Forza Horizon 4. Cosa ci riserverà X019?

Altre notizie su:  x019 xbox xbox one